Mottola festeggia la Madonna del Carmine e rinnova la sua devozione...
Area tematica dedicata a Marina di Mancaversa ed alle sue principali notizie, curiosità, avvenimenti, eventi, viaggi, luoghi di particolare interesse e bellezza, storia, itinerari, musica, folclore, punti di svago, offerte, divertimento eappuntamenti dedicati al tempo libero.
Continua con grande successo M-eat & Sound, il festival della convivialità che celebra le eccellenze del “Made in Puglia", ospitato fino al 25 agosto all'interno dell'Arena del Mare di via Riccione, a Mancaversa. La manifestazione promossa dall’Associazione I-Train in collaborazione con il Comune di Taviano e con il coordinamento esecutivo di Bestproduction ospiterà sul palco, per la sua sesta serata, i RITMO BINARIO. Si prevede un'altra notte di tipicità da gustare all'interno delle aree gastronomiche e tanta pizzica da ballare.
Ancora musica e sapori tipici a M-eat & Sound, il festival della convivialità che le eccellenze del “Made in Puglia", ospitato fino al 25 agosto prossimo nell'Arena del Mare di via Riccione, a Mancaversa. Dopo il successo della notte inaugurale il programma della manifestazione promossa dalla collaborazione sinergica tra l’Associazione I-Train, il Comune di Taviano e la locale Pro Loco ospiterà sul palco i TAMBURELLISTI DI TORREPADULI, tra i più amati ed apprezzati musicisti della tradizione pugliese, icona della musica popolare del territorio salentino.
Via del Fosso, snc
Lucugnano - Tricase - Lecce
ITALIA