Mottola festeggia la Madonna del Carmine e rinnova la sua devozione...
Area tematica dedicata a Sanarica ed alle sue principali notizie, curiosità, avvenimenti, eventi, viaggi, luoghi di particolare interesse e bellezza, storia, itinerari, musica, folclore, punti di svago, offerte, divertimento e appuntamenti per passare il tempo libero.
Il 6-7-8-9 settembre 2019 alle ore 21.00 nel Comune di Sanarica in concomitanza della Festa della Madonna delle Grazie si terrà la Sagra "TE LU LACCIU" (Sagra del Sedano). Si tratta di un appuntamento che viene atteso da molti, richiamando numerosi turisti anche dalle zone limitrofe. Un’occasione di festa da non perdere, nella quale vi ritroverete circondati, nelle stradine del paese, da numerosi stand sui quali vedrete trionfare il verde intenso e brillante del prezioso sedano salentino. Impossibile quindi non immergersi in questa festa paesana in questo piccolo borgo, nei pressi di Otranto. Per questa serata saranno presenti numerosi postazioni gastronomiche, dove si potrà gustare il sedano da solo o accostato ad altre pietanze. Una vera e propria esplosione di colore e freschezza, che ben si accompagna alla musica locale e all’atmosfera di festa e divertimento.
Il modo migliore per assaggiare ed acquistare questa prelibatezza locale, frutto della sana terra salentina che, ancora una volta, offre un prodotto dal sapore e dalle qualità uniche.
Con il patrocinio del Comune di Sanarica il 9 settembre 2018 alle ore 21.30 presso Piazza Martini a Sanarica una serata all'insegna del cabaret con "Ciceri e tria" che portano in scena uno spettacolo con una serie di scenette esilaranti. Si tratta di una serata organizzata per i festeggiamenti in corso per la festa della Madonna delle Grazie a Sanarica.
Giovedì 6 settembre 2018 alle ore 21.00 nel Comune di Sanarica in concomitanza della Festa della Madonna delle Grazie si terrà la Sagra "TE LU LACCIU" (Sagra del Sedano). Si tratta di un appuntamento che viene atteso da molti, richiamando numerosi turisti anche dalle zone limitrofe. Un’occasione di festa da non perdere, nella quale vi ritroverete circondati, nelle stradine del paese, da numerosi stand sui quali vedrete trionfare il verde intenso e brillante del prezioso sedano salentino. Impossibile quindi non immergersi in questa festa paesana in questo piccolo borgo, nei pressi di Otranto.
Via del Fosso, snc
Lucugnano - Tricase - Lecce
ITALIA