In Primo Piano:

AL CONVENTO SANTA MARIA DELLE GRAZIE SUONA ANGELA COSI ARPISTA PER IL XV SALONE DEI VINI E NOVELLI DI PUGLIA IL 9-10-11 NOVEMBRE 2018

Italiano

Posizione

Convento Santa Maria delle Grazie
Via Leuca, 1
Leverano
Italia
IT
Data Evento fino al 2019: 
Domenica, 11 Novembre, 2018 - 18:00
Meteo in tempo reale: 

 

Nei tre giorni 9,10,11 novembre 2018 a Leverano dedicati alla 21^edizione di Novello in Festa il Convento Santa Maria delle Grazie aprirà le sue porte al XV Salone dei Vini e Novelli di Puglia. La cornice musicale sarà di Angela Cosi, arpista con inizio dalle ore 18.00. Angela Cosi arricchirà l'intrattenimento musicale con bellissime melodie classiche con l'arpa, interpretando brani di Mozart, Debussy, Chopin e, tra i più moderni, Morricone, Piazzolla ed Enya, non mancherà la musica leggera, celtica, newage, fino alle colonne sonore del grande cinema.

Il Salone dei Vini e Novelli di Puglia. è un evento culturale della regione Puglia dedicato al vino Novello. La manifestazione annualmente raduna gli estimatori del vino novello, in un'atmosfera fatta di musica, balli ed esibizioni folkloristiche. La tradizionale kermesse dedicata al vino Novello è organizzata dalla Pro Loco di Leverano e la rassegna è ormai giunta XV edizione, si tratta di un salone enogastronomia, musica e folklore animazione con artistio caratteristici di vario genere, il salone è ricco di stand gastronomici ed espositivi, con possibilità degustazione e spazi dedicati all'arte e alla poesia. Il salone è aperto ai visitatori, turisti e chiunque desideri celebrare il tradizionale vino Novello e divertirsi in una festa fatta di buona musica, balli in piazza, canti e tanta allegria.

 

 

Angela Cosi plays Yann Tiersen Video:

Scorri gli altri eventi in programma:

 

Sede

Via del Fosso, snc 

Lucugnano - Tricase - Lecce

ITALIA

Newsletters

Iscriviti per ricevere gli ultimi aggiornamenti, notizie e altro ancora...

Tarantolati Contatti

Puoi contattarci tramite:

Web: Contattaci Online

Telefono +39 08321831276

Fax +39 08321831160

info@tarantolati.it